Proposte di Matrimonio

Come fare una proposta di matrimonio originale e ...indimenticabile

Presentatevi sul posto di lavoro di Lei al volante di una favolosa Limousine, la sorpresa è garantita. Aiutatela a salire e fatele la vostra proposta, le sembrerà un sogno.

- Avete mai pensato di utilizzare un autobus?
Potreste rivestire un intero autobus di fiori o altro, con la scritta della vostra proposta; oppure, se la vostra Lei prende usualmente questo mezzo di trasporto, potrebbe vedersi arrivare un autobus tutto per lei attrezzato di champagne e tavolino dove potrete farle la vostra proposta. Sarebbe molto bello anche riuscire ad organizzare una cenetta sulla spiaggia, farle la vostra proposta e poi far partire dei fuochi d’artificio oppure un violinista che suona solo per voi.

- Siete amanti del cinema?
Vedete se riuscite a far mettere tra uno spot e l’ altro, prima dell’inizio del film, la vostra schermata con la proposta di matrimonio. Se invece siete amanti del teatro dovrete richiedere la collaborazione degli attori che dovrebbero trovare un momento per recitare la vostra proposta di matrimonio.

- Un po’ difficile da realizzare, ma di grande effetto, sarebbe una mongolfiera con attaccato uno striscione con la vostra proposta.

- Se Lei legge il giornale tutti i giorni ( o anche se non 10 legge) potreste fare un’inserzione particolare pubbli- cando la vostra proposta, quando la leggerà rimarrà veramente sorpresa. 

Non avete soldi da spendere ma volete stupirla ugualmente?

- Prendete una maglietta bianca e scriveteci sopra la vostra proposta, poi indossatela sotto una camicia che terrete un po’ sbottonata. Andate all’appuntamento con Lei e scoprite quanto è curiosa...

- Potreste anche "regalarvi"; trovate una scatola abbastanza grande da poterci entrare e preparate un fiocco grandissimo. Trasportate il tutto davanti alla sua porta ed entrateci dentro, farete una doppia sorpresa’ voi e la vostra proposta.

- Scegliete un’ora particolarmente indicata, che potrebbe essere quella del tramonto, e legate alla maniglia della sua porta il capo di un gomitolo di lana resistente, sgomitolatelo fino al parco più vicino o ad un posto particolarmente carino e riservato, dove l’aspetterete alla luce di tante candele e con un mazzo di rose rosse (non dimenticate i bicchieri, lo champagne e un po’ di musica). Fate la vostra proposta e tirate fuori l’anello che avrete legato all’ altro capo del filo.